°~Shur'tugal~° Il forum dei Cavalieri dei Draghi [Eragon, Eldest, Brisingr, Inheritance]

ehi non sono una scimmia;, prima tappa: Carvahall

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2012, 20:14
Avatar

Rosaleen O'Bran
~Half-Goddess
Ravenclaw's Heir~

Group:
Amministratore
Posts:
8,667

Status:
idk.


:*Cassandra*:
Era una tiepida giornata di primavera, il sole era alto nel cielo, rannuvolato di tanto in tanto da una nuvola solitaria che osava interrompere il lavoro dell'astro offuscandone la vista. Lungo il sentiero che costeggiava la campagna verde e florida della valle Palancar si sentiva lo scalpitare di un cavallo che seguitava a galoppare senza timore lungo il piccolo sentiero. Sulla groppa non un guerriero o un mercenario, ma l'esile e femminile figura di una ragazza di appena diciannove anni che spronava la povera bestia. Nonostante tutto però l'animale aveva bisogno di riposo e la giovane Cassandra decise che una pausa prima di arrivare a Carvahall era d'obbligo, avrebbe avuto tempo per sistemarsi e calmarsi invece di apparire come un'anima in pena, anche se non era proprio vero ma voleva allontanarsi dalla Grande Dorsale che per anni l'aveva reclusa a Narda lontano da tutti e da tutto e non vedeva l'ora di vivere la vita dell'Impero, forse eccitante e avventurosa come l'aveva sempre sognata.
Rallentò e si avvicinò ad una raduna negli alberi, qui smontò da cavallo sgranchendo le gambe, dalla bisaccia recuperò la ciotola di Myra la sua cavalla e ci versò dentro dell'acqua, l'animale era assetato e quella insieme ad un po' di biada l'avrebbero rinfrancata.
Lei non aveva fame quindi decise di fare un po' di ginnastica, sembrava strano ma amava dondolarsi sugli alberi. Scelse un bel albero frondoso dove poteva dondolarsi da ramo a ramo facendo un po' d'esercizio.
Sembrava una scimmia, ma non lo era decisamente.
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 20:32

Senior Member

Group:
Elfo
Posts:
21,096

Status:
nope.


:*Chad*:
Stavo sonnecchiando...erano secoli che non mi rilassavo qualche ora sotto il sole in piena tranquillità,ma mi toccava un pò di riposo no?
Di certo non potevo sempre viaggiare e viaggiare per il mio carissimo Re e fare il suo leccapiedi per tutte le ore e i minuti dei miei giorni.Lui credeva di sì,ma al diavolo tutto ero pur sempre un ragazzo. Mi stiracchiai sull'erba accoccolandomi meglio mettendo una gamba sull'altra mentre un leggero venticello mi faceva sospirare di piacere.Ero appena tornato da un viaggio lungo un intero mese,e l'avrei allungato di qualche altro giorno prima di tornare alla base,avevo intenzione di passare nel mio vecchio paesino di Carvahall...era troppo tempo che non ci andavo.
Ero cambiato io,sia nel fisico che nella mente,ma ero consapevole che tutto lì era rimasto com'era anche adesso che la guerra incombeva.
Presi il mio zaino quasi con pigrizia e ne uscì una mela che sgranocchiai...non si poteva dire che non me la prendevo comoda.Ero tranquillo e pacato,consapevole che nessuno mi avrebbe disturbato in quel luogo dove gli alberi mi proteggevano dai passanti,lasciandomi nella quiete più totale.
Almeno..era quello che avevo pensato.Sentì dei rumori in lontananza... "un altro passante" pensai tenendomi pronto e mettendo la mano sulla spada,sebbene sicuramente non mi avrebbe nemmeno visto non potevo sapere chi fosse,anche se non appena un cavallo comparve vidi solo quello in un primo momento.
Rimasi lì fermo e immobile protetto dalla vegetazione.Non riuscivo ancora a vedere il cavaliere così mi sporsi con il viso un minimo per poter notare delle gambe troppo esili... "una donna?" rimasi a guardare e a fissare ogni suo gesto,non riuscivo a vederle bene il viso,ciò che stava combinando mi fece sorridere.Rimasi lì a fissare lo spettacolo ancora per un pò.
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 20:48
Avatar

Rosaleen O'Bran
~Half-Goddess
Ravenclaw's Heir~

Group:
Amministratore
Posts:
8,667

Status:
idk.


:*Cassandra*:
La freschezza delle foglie le solleticava il viso rilassandola e permettendole di respira a pieni polmoni aria fresca e profumata, un misto di odori, resina, rugiada e foglie anche in decomposizione. Cassandra continuò a dondolare sul ramo grosso che aveva prescelto come base per i suoi esercizi. I calzoni in pelle si tendnevano sulle sue gambe mentre compiva quelle torsioni, decidendo di distendersi del tutto si lasciò dondolare con le ginocchia appoggiate al grosso ramo lasciando andare le braccia e i capelli biondi completamente aperti, il lieve dondolio la rilassava e le permetteva di sgranchire le ossa del bacino abituate alla rigida postura della cavalcata.
Nel silenzio del boschetto i rumori erano amplificati e per una strega lo erano ancora di più, indossava tra l'altro una pietra di un arancio acceso che le permetteva di migliorare i suoi sensi e le sue capacità di percezione e riuscì a intendere la presenza di qualcuno.
Con uno scatto si mise a sedere, portando una mano a ravvivare la folta chioma bionda, scrutando con lo sguardo il bosco e i cespugli, chiunque fosse sarebbe uscito sicuramente, o volontariamente o con la forza.
- Chi va là? - domandò sorridendo sicura che nessuno avrebbe risposto. Dopo qualche attimo di silenzio aggiunse storcendo le labbra, ora leggermente imbronciate. - Non è educato far parlare una donna agli alberi.. -
Intanto sentiva nello stivaletto la presenza del pugnale e ciò la rassicurava, le sarebbe bastato un micro secondo per farlo comparire nella sua mani e albion era comodamente appoggiato al suo collo e tanto bastava.
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 20:58

Senior Member

Group:
Elfo
Posts:
21,096

Status:
nope.


:*Chad*:
Certo che la ragazza se la cavava.Osservavo ogni movimento esperto e dondolante,come se fosse per lei una routine da fare spesso e forse probabilmente era così.Allungai la vista così che potessi vederla meglio,ma un dannato ramo mi tradì e infatti sebbene il rumore fosse stato lievissimo,la ragazza in questione si drizzò come un'acrobata e si mise in allerta.
Ben fatto. Sorrisi subito dopo la sua battuta,beh non potevo dire che fosse una persona timida visto il temperamento,anzi dalla sua mancanza di "paura" non me ne stupì affatto.
Senza aspettare oltre uscì allo scoperto e alzai le mani come in segno di resa sorridendo mentre la fissavo -Una donna alquanto insolita devo dire- dissi divertito alzando lo sguardo.
La prima cosa che mi colpì guardandola fu la sua assoluta bellezza,oltre che i lunghissimi capelli biondi che sebbene avessero "roteato" insieme a lei non avevano assolutamente nulla di scomposto.Era perfetta,ma chissà perché qualcosa mi diceva che non era una semplice ragazza di campagna.
Rimasi tranquillo e mi ripulì dall'erba che era rimasta incollata nei miei vestiti apparentemente comuni,non la temevo e lei avrebbe potuto capirlo dai miei modi di fare,e dal mio sguardo su di lei mentre passavo le mani sulle mie gambe. -Quale fanciulla passa il tempo sugli alberi mentre il proprio cavallo sfinito si abbevera? il mio tono era quasi spavaldo mentre le rivelavo che ero rimasto lì a guardarla per tutto il tempo,e sinceramente non vedevo l'ora di guardare come quei lineamenti perfetti cambiassero in base alle situazioni. -Non fraintendetemi My Lady ero qui molto prima di voi.- mi inchinai a lei.Ormai ero troppo esperto in quelle cose...sapevo come prendere in mano qualsiasi situazione e adesso volevo sapere chi fosse.
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 21:15
Avatar

Rosaleen O'Bran
~Half-Goddess
Ravenclaw's Heir~

Group:
Amministratore
Posts:
8,667

Status:
idk.


:*Cassandra*:
La sua voce non restò inascoltata perchè una voce fuoriscì dagli alberi preannunciando l'arrivo di un uomo, anzi forse un ragazzo e neanche molto più grande di lei.
Una donna alquanto insolita devo dire fu la sua risposta a cui Cassie Blackwood non potè non rispondere con un semplice. - Pur sempre una donna - esclamò mentre si lasciava cadere giù dal ramo spazzolando lievemente il tessuto dei pantaloni da un po' di corteccia polverizzata.
Il ragazzo che le apparve davanti agli occhi era abbastanza alto e lievemente muscoloso, con i corti capelli biondi e un volto molto bello.
-Quale fanciulla passa il tempo sugli alberi mentre il proprio cavallo sfinito si abbevera?-
Cassandra scosse la testa mentre riprendeva un aspetto femminile e meno da scimmia, come doveva essere apparsa fino a qualche istante prima. - una ragazza il cui cavallo ha bisogno di bere e lei ha bisogno di sgranchire le gambe - commentò la giovane mentre si avvicinava a Myra che aveva finito la biada e ora nitriva desiderosa di altra, desiderio avverato subito dalla padrona che le offrì altro cibo quasi subito.
-Non fraintendetemi My Lady ero qui molto prima di voi.-

Oh be almeno è educato pensò la ragazza voltandosi verso il giovane sconosciuto che sembrava così sicuro di sé da stuzzicare uno stregone, peccato che non camminasse in faccia con un cartello con su scritto. "Attenti che vi appendo per i pollici", allora Cassandra decise di rispondere - Oh spero di non avervi disturbato - disse la ragazza fintamente dispiaciuta, si passò una mano sul volto e poi scese a raccogliere i lunghi capelli biondi di lato. - Comunque con chi ho il piacere..di parlare. Io sono Cassandra da Narda - si presentò genericamente non aveva voglia di rivelare più del dovuto almeno fino a che non sapeva più del giovane che aveva davanti.
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 21:28

Senior Member

Group:
Elfo
Posts:
21,096

Status:
nope.


:*Chad*:
La cosa si stava facendo davvero interessante.Come avevo già dedotto da buon osservatore la ragazza aveva un bel carattere forte e sembrava proprio non essere la classica tipina tutta dolce e tenera.Sembrava più una micetta indifesa che si trasformava in tigre non appena ci si voltava di spalle.
-Pur sempre una donna - la sua voce mi arrivò quasi canzonatoria,mi stava forse facendo la predica?Stavo per ridere,ne ero certo specie perché sembrava tirarsela in una maniera quasi mai vista,tipica delle bionde,specie se belle come lei.
Mi avvicinai al cavallo senza troppi complimenti affiancandola ero sicuro che mi stava scrutando esattamente come io di nascosto facevo con lei mentre continuava a parlare a mo di predica. -Credevo che per sgranchirsi le gambe bastasse fare qualcosa di più semplice,ma voi sembrate una ragazza...ops scusate donna al di fuori dell'ordinario-
Osservai ogni suo gesto anche mentre si legava i capelli mostrando quel suo collo bianchissimo e incolto che probabilmente nessun uomo aveva mai sfiorato.Dio stavo cominciando ad avere pensieri proibiti.Da quando non stavo con una donna?Forse troppo tempo. Quasi non mi ero accorto che si fosse presentata e in un gesto elegante mi inchinai nuovamente prendendole la mano per baciarla appena.Sebbene fossi giovane mi piaceva mostrare le buone maniere che conoscevo e che costituivano la mia persona e fama.
-Il mio nome è Chad Lerman My Lady...il posto dove provengo credo non sia di vostro interesse- dissi educatamente per poi alzare lo sguardo e lasciarle delicatamente la mano e tornare al mio posto come se non volessi mancarle di rispetto.
Avrei avanzato lentamente...chissà che non potesse tornarmi utile per qualche informazione,o semplicemente per altro che era meglio non esprimere. -Cosa ci fate tutta sola in viaggio?Non sapete che ormai qualsiasi strada è poco raccomandabile per una donna sola? Potreste incontrare gente poco raccomandabile Cassandra.-
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 21:44
Avatar

Rosaleen O'Bran
~Half-Goddess
Ravenclaw's Heir~

Group:
Amministratore
Posts:
8,667

Status:
idk.


:*Cassandra*:
-Credevo che per sgranchirsi le gambe bastasse fare qualcosa di più semplice,ma voi sembrate una ragazza...ops scusate donna al di fuori dell'ordinario-
Accennò un lieve inchino con il capo apprezzando il finto complimento, sapeva per natura di essere una donna anzi una ragazza fuori dall'ordinario e non c'era molto altro da dire a riguardo.
Alla su presentazione seguì un lieve inchino e baciamano eseguito molto bene, era cresciuta lei in una casa importante di Narda ed era abituata a tutto ciò e c'era da dire che questo Chad Lerman come si era presentato eseguiva molto bene il baciamano.
Intanto Cassandra tornò ad osservare il ragazzo, mentre sistemava meglio la sella e la bisaccia sul fianco del cavallo, sembrava un predatore si era avvicinato e poi allontanato come a studiare la preda e aveva una strana aria misteriosa aumentata dal fatto che non avesse rivelato da dove veniva, ma voleva sapere altro da lei. Uomini, parlano poco di sé e vogliono sapere delle donne.
-Cosa ci fate tutta sola in viaggio?Non sapete che ormai qualsiasi strada è poco raccomandabile per una donna sola? Potreste incontrare gente poco raccomandabile Cassandra.-
La giovane si voltò appoggiando una mano sul fianco mantenendo quell'ari calma che non l'abbandonava mai. - Strana affermazione..potrebbe far pensare che voi apparteniate ai poco raccomandabili... - affermò con un sorriso affabile mentre guardava il ragazzo, poi si affrettò ad aggiungere. - Comunque sono capace di badare a me stessa...signor Lerman. Ora tocca a me domandare...dove è diretto? -
Non ammetteva risposte sviate, non che avesse usato il suo potere ma c'era qualcosa in lei che non ammetteva bugie totalmente.
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 21:56

Senior Member

Group:
Elfo
Posts:
21,096

Status:
nope.


:*Chad*:
Cosa sembrava?Sembrava che entrambi fossimo dui predatori che si osservavano mentre percorrevano un cerchio perfetto per non dare all'altro la possibilità di attaccare un punto debole.La cosa la trovavo ironica da morire,visto che la signorina qui presente non aveva digerito il fatto che non le avessi detto da dove provenivo. Accarezzai la testa del cavallo mentre lei sistemava la sella...chissà forse voleva già scappare dalle mie grinfie,ma non gliel'avrei permesso così facilmente.
-Strana affermazione..potrebbe far pensare che voi apparteniate ai poco raccomandabili... -
Aveva azzeccato anche se in parte la parte di cui facevo parte.La guardai sorridendo ancora.Non riuscivo a smettere di farlo.Da quando non incontravo una donna simile? da troppo...troppo tempo. Sentito l'elettricità nell'aria...fra me e lei anche se distavamo di appena un metro. -Io faccio parte dei tipi fighi e poco raccomandabili in realtà,sapete tipo "bello e impossibile?"-
Risi scherzando come se volessi ancora una volta sviare la domanda,come se sapessi che la cosa l'avrebbe fatta irritare.Avrei potuto dare un'occhiata nella sua mente per vedere cosa nascondeva,ma non volevo.Infondo ero in vacanza al momento perché avrei dovuto scomodarmi più di tanto? Ero una spia,non un santo,e nemmeno federe al Re in effetti.
Comunque sono capace di badare a me stessa...signor Lerman. Ora tocca a me domandare...dove è diretto? -
Non ero l'unico curioso dopo tutto.Feci un fischio prima di rispondere,e un cavallo nero comparve dalla foresta venendo dalla mia parte prima di fermarsi accanto a me chinando appena il muso così che lo potessi accarezzare. -Sono diretto a Carvahall mia signora.Ma sarò lieto di sviare in qualsiasi direzione per scortarvi così da essere veramente sicuro che siate al sicuro.- Salì in groppa guardandola...era forse stupita?Chissà...-Se me lo permettete naturalmente.Non vi preoccupate non mordo.Non a voi almeno-
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 22:10
Avatar

Rosaleen O'Bran
~Half-Goddess
Ravenclaw's Heir~

Group:
Amministratore
Posts:
8,667

Status:
idk.


:*Cassandra*:
-Io faccio parte dei tipi fighi e poco raccomandabili in realtà,sapete tipo "bello e impossibile?"-
A quelle parole trattenne a stento le risate, e mascherò il volto di un'educato sorriso divertito.
- Bhè un'aggettivo su due l'avete indovinato - commentò come se fosse una cosa assolutamente straordinaria per lui, ora stava a lui indovinare a quale dei due si riferiva se bello o impossibile.
Intanto alla sua domanda rispose con un fischio..Sono un cavallo? pensò quasi stizzita mentre accarezzava il folto pelo del suo cavallo, ma al fischio rispose un animale di grande bellezza, uno stallone probabilmente, nero come la notte e possente. -Sono diretto a Carvahall mia signora.Ma sarò lieto di sviare in qualsiasi direzione per scortarvi così da essere veramente sicuro che siate al sicuro.Se me lo permettete naturalmente.Non vi preoccupate non mordo.Non a voi almeno-
Coincidenza? Lui diretto a Carvahall era ovvio, l'unico avamposto umano nelle vicinanze cosa altro si poteva mai aspettare, ma perchè era già salito in groppa. Inarcò un sopracciglio. - Perchè è già montato a cavallo...non mi va di arrivare a Carvahall così presto e sottostare agli sguardi di tutti per essere la nuova di turno - esclamò facendo segno di riscendere a meno che lui non avesse qualche idea, le sarebbe andata bene anche una cavalcata, Myra era riposata e lei era praticamente un grillo che saltava per l'adrenalina del momento. - Riguardo all'offerto accetto volentieri..ma non subito - riconfermò la ragazza tentando un'ultima via per costringerlo a smontare da cavallo, con un grosso e bellissimo sorriso che avrebbe fatto smontare anche un invalido.
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 22:22

Senior Member

Group:
Elfo
Posts:
21,096

Status:
nope.


:*Chad*:
Ero praticamente riuscito a guadagnarmi subito la sua "simpatia" tanto che mi tirò una battuta dopo la mia provocazione sul mio aspetto fisico. -Beh che dire...di solito i miei aggettivi piacciono molto che sia il primo o il secondo- Le feci l'occhiolino mentre accarezzavo il mio stallone che tranquillo stava fermo come se fosse imbalsamato. -Bravo Ombra...- gli sussurrai.
Lei accettò di buon grado a quanto sembrò la mia compagnia,ma mi aveva fatto capire che non volesse partire in quel preciso istante. -Strano mi sembrava volesse andare visto che avete sellato la vostra cavalla-
La sua risposta mi fece capire però il perché volesse ancora stare lì. .non mi va di arrivare a Carvahall così presto e sottostare agli sguardi di tutti per essere la nuova di turno sicuramente c'era già stata altre volte e quindi sapeva come lì tutti gli abitanti si conoscessero e quindi le straniere erano studiate come se fossero alieni.
-Non dovreste essere così contagiata dai pensieri altrui,tanto la gente parlerà comunque anche coperti dall'oscurità- detto questo smontai da cavallo,mentre lei mi suggeriva ancora una volta di non partire in quel frangente di tempo accompagnando il tutto con un sorriso che avrebbe fatto sciogliere persino un vecchio di 90 anni.
Era bella e ne era consapevole. -Cosa vi porta in quel paesino sperduto?Non credo che siate di passaggio,nessuna donna va in giro per hobby di questi tempi.- non sapevo se me l'avrebbe detto. Qualcosa la nascondeva di certo e l'avrei scoperto,ora che le ero dietro non mi sarei staccato tanto facilmente.Almeno fino a quando avrei scoperto chi fosse. Curioso? Si da morire. -Non sembrate la solita ragazzina di campagna,qualcosa mi dice che c'è qualcosa sotto,anche se non vorrei sembrarvi un impiccione dicendovi questo- continuavo così a lanciare il sasso e poi a ritirarmi prima che potesse vederlo. Piano piano.Così si faceva.
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 22:35
Avatar

Rosaleen O'Bran
~Half-Goddess
Ravenclaw's Heir~

Group:
Amministratore
Posts:
8,667

Status:
idk.


:*Cassandra*:

Era sicuro di sé il ragazzo e ciò apparve ancora più chiaro dall'affermazione -Beh che dire...di solito i miei aggettivi piacciono molto che sia il primo o il secondo- Affermazione che si guadagnò un altro sorriso, almeno sapeva rispondere il giovane anche se era una ragazza lei non amava molto le moine, o almeno non da tutti.
-Strano mi sembrava volesse andare visto che avete sellato la vostra cavalla-

- Acuto osservatore...ma non volevo sellarla ma controllare che non ci fosse niente sotto la sella, non vorrei che Myra si graffiasse.. - rispose passando una mano sul manto bianco dell'animale, aveva rivelato il nome dell'animale visto che che lui aveva rivelato quello del suo: Ombra..chissà che non avesse un significato più profondo del semplice riferirsi al nero del manto.
-Non dovreste essere così contagiata dai pensieri altrui,tanto la gente parlerà comunque anche coperti dall'oscurità. Cosa vi porta in quel paesino sperduto?Non credo che siate di passaggio,nessuna donna va in giro per hobby di questi tempi.-
Fece un breve cenno con la testa dando ragione al giovane ma in ogni caso non le andava minimamente di sottostare agli sguardi incuriositi. - Questa domanda richiede una risposta molto lunga signor Lerman, ma mi tratterò. Narda è una cittadina splendida ma troppo isolata, e avevo bisogno di luoghi che solleticassero la mia indubbia vivacità mentale..inoltre non ho mai visto l'Impero..Narda e la Dorsale e solo ciò che conosco dal vivo...il resto sono solo letture. - confessò lasciando stare Myra e rivolgendosi al giovane abbozzando un ennesimo sorriso, mentre si avvicinava ad una serie di rocce piatte ottime come sedie.
-Non sembrate la solita ragazzina di campagna,qualcosa mi dice che c'è qualcosa sotto,anche se non vorrei sembrarvi un impiccione dicendovi questo-
Annuì compiaciuta che fosse così sveglio e acuto di ingegno. - Confesso...non sono una ragazza di campagna...ma neanche lei lo sembra. Anzi potrei dire che non siete un mercante, avete un'aria troppo misteriosa per esserlo...ma non siete un soldato...allora sorge anche a me la domanda chi siete... - domandò mentre poggiava le mani sulla roccia portando indietro il busto.
- E come la mettiamo...chi si "rivela" per primo - domandò la ragazza facendo brillare gli occhi con aria divertita mentre pensava a cosa fare per far intendere cosa fosse...senza rivelarsi apertamente. Un incanto? Troppo scontato. E lei non era così scontata e banale. Assolutamente.
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 22:51

Senior Member

Group:
Elfo
Posts:
21,096

Status:
nope.


:*Chad*:
E così stando a ciò che mi aveva detto era cosa: Una viaggiatrice? C'era da crederci?
Beh poteva essere vero,come poteva essere un'assurda menzogna.L'esperienza mi aveva insegnato di aver paura anche di un piccolo fiore di loto che in realtà poteva nascondere una rosa con delle spine. Chissà che la bella Cassandra fosse.Una rosa che punge o un delicato fiore?
Mi avvicinai a lei abbassandomi sulle ginocchia così che potessi guardarla dal basso verso l'altro così da studiarla.Aveva capito anche lei che non fossi un giovane mercante,e forse il mio atteggiamento fin troppo sfrontato e sicuro aveva tradito una sicurezza fin troppo indefinita. Beh tanto meglio.Non ero un tipo che temeva nessuno,visto che nessuno sapeva in realtà chi io fossi o da che parte stavo.
Non risposi per un pò.Mi limitai a guardarla.Avrei scoperto da solo chi fosse. Usai i miei occhi,i miei poteri come se adesso la stessi guardando per la prima volta. Sfogliai la sua figura e riuscì a vedere ben oltre il suo aspetto...L'ipnosi?No non l'avrei usato,ma l'energia che sentì in lei fu come se si collegasse al mio di potere,e ad un tratto la risposta mi arrivò come un lampo.
Mi alzai sorridendo...-Siete una ragazza notevole...avete dei poteri magici davvero incantevoli-
Le sorrisi inchinandomi appena nuovamente.Era una stregona o qualcosa del genere. Nascondeva in lei cose che all'aspetto non si riusciva a captare.Ma come potevo essere stato così stupido?Il suo profumo avrebbe dovuto farmi capire ciò che agli occhi mi era saltato...-che ne dite se cominciaste a chiamarmi per nome?-
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 10:45
Avatar

Rosaleen O'Bran
~Half-Goddess
Ravenclaw's Heir~

Group:
Amministratore
Posts:
8,667

Status:
idk.


:*Cassandra*:

Si era avvicinato e piegato sulle ginocchia e improvvisamente riuscì a leggere nei suoi occhi come guardasse per la prima volta la ragazza.
Una lieve pressione nella mente le fece capire che non era nuovo alla magia, e ora lei doveva decidere se forzare le sue barriere o lasciare che passasse e leggesse il minimo indispensabile.
Avanti sii gentile pensò Cassandra lasciava la sua posizione per appoggiare le braccia sulle ginocchia e si piegava in avanti con il busto. Albion al suo collo luccicò leggermente, fortunato il giovane che non stesse indossando Aeolus altrimenti niente lo avrebbe salvato dal ritrovarsi intrappolato mani e piedi. -Siete una ragazza notevole...avete dei poteri magici davvero incantevoli-
Bene aveva letto abbastanza, e Cassandra erse nuovamente le barriere intorno alla sua mente, con un gesto fulmineo che avrebbe sbalzato via molto altre persone chi sa se il ragazzo era in grado di resistere uno spostamento d'aria così violento.
- Complimenti...ma ora sono svantaggiata...perchè io non ho avuto l'ardire di leggere la vostra mente... - commentò storcendo le labbra in un sorriso sghembo. .-che ne dite se cominciaste a chiamarmi per nome?-
Una lieve risata le fuoriuscì dalle labbra, poi concesse la risposta. - Si credo che forse potrei prendermi questa confidenza nel chiamarla per nome, Chad Lerman... - rimase in silenzio un paio di secondi e poi si concesse di continuare. - Nell'attesa che rispondiate alla mia domanda...posso cominciare a dire che non siete più di queste parti, nel senso che un tempo appartenevate a questa terra ma il vostro lavoro vi ha portato ad allontanarvi - constatò la ragazza guardando il giovane in pieno viso, era difficile dire chi fosse più sul chi va là, ma si riusciva a scorgere uno spiraglio nella corazza di Cassandra, nonostante tutto trovava divertente e piacevole confrontarsi con qualcuno e dopotutto il suo viaggio comportava anche cose del genere.



Ricorda che se usi la magia devi riportare in QUOTE i consumi, ricordando che per uso di Magia e Forza cala la Resistenza.
Manuale Duelli.
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 11:06

Senior Member

Group:
Elfo
Posts:
21,096

Status:
nope.


:*Chad*:
Aveva chiuso le barriere poco dopo,lo sentì come se ci fosse stato uno strappo nell'aria.Rimasi a fissarla adesso era lei che pretendeva di sapere qualcosa di me,anche se a quanto mi disse non volle essere lei a guardare in me.
Continuavo a sorridere,anche quando mi raggiunse la sua provocazione - Si credo che forse potrei prendermi questa confidenza nel chiamarla per nome, Chad Lerman...
Annuii alzando poi le spalle,era ostinata o forse lo faceva per prendermi in giro. -Credo che solo Chad vada più che bene,visto che ormai stiamo per sapere l'uno dell'altro giusto?- Mi portai vicino a lei per poi sedermici accanto. La guardai mentre sembrava aver cominciato a far l'analisi della mia persona cosa che ascoltai per vedere cosa aveva capito posso cominciare a dire che non siete più di queste parti, nel senso che un tempo appartenevate a questa terra ma il vostro lavoro vi ha portato ad allontanarvi
Più la ascoltavo più capivo quando perspicace fosse la biondina che mi stava accanto...non potevo negare che anche in qualche modo mi eccitasse.Mi erano sempre piaciute le tipe ribelli e in qualche modo esuberanti. -Ascolta facciamo così...a fine di lasciar perdere questi giochetti,che ne dici di...toglierci la maschera totalmente?Sarà inutile mentire,sappiamo entrambi che...se qualcuno dei due dirà una menzogna l'altro se ne accorgerà- la mia proposta infondo non era poi così male.Volevamo sapere entrambi,avremmo giocato più avanti,e magari in altri modi.
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 11:20
Avatar

Rosaleen O'Bran
~Half-Goddess
Ravenclaw's Heir~

Group:
Amministratore
Posts:
8,667

Status:
idk.


:*Cassandra*:

-Credo che solo Chad vada più che bene,visto che ormai stiamo per sapere l'uno dell'altro giusto?- fu la controrisposta del giovane a quel punto Cassandra annuì con il capo.
Puntiglioso il ragazzo pensò mentre osservava Myra girare intondo e guardare dubbiosa Ombra il cavallo di Chad.
Allora era vero, che i cavalli erano uguali ai loro padroni. Ben fatto Myra pensò la ragazza concedendo un sorriso all'animale.
Da che era davanti ai miei occhi Chad si portò al suo fianco e si accomodò al suo fianco e facendo un'ultima proposta, piuttosto ragionevole in effetti.
-Ascolta facciamo così...a fine di lasciar perdere questi giochetti,che ne dici di...toglierci la maschera totalmente?Sarà inutile mentire,sappiamo entrambi che...se qualcuno dei due dirà una menzogna l'altro se ne accorgerà-

Alzò leggermente gli occhi come se stesse pensando quando in realtà trovava la proposta più che ragionevole e da accettare, un gioco dopo un po' perdeva la sua bellezza. - Sono d'accordo con te Chad...ma per correttezza cominci tu..sai già fin troppo di me - affermò la ragazza sorridendo amabilmente voltando la testa verso il ragazzo e sollevando appena il mento perchè il ragazzo era più alto di lei.
 
Top
74 replies since 13/4/2012, 20:14   394 views
  Share