°~Shur'tugal~° Il forum dei Cavalieri dei Draghi [Eragon, Eldest, Brisingr, Inheritance]

viva i draghi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2015, 15:51
Avatar

Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile
......

Group:
Member
Posts:
5,770
Location:
alba dei tempi, cuore dell'omniverso

Status:
nope.


salve a tutti sono Andrea ho 25 anni e adoro quattro cose i fantasy, la fantascienza le arti marziali e i supereroi...
mi piace disegnare, leggere libri, e fumetti, scrivere, ascoltare la musica specialmente rock, hip hop e Metal, pratico 3 arti marziali, judo Karate e Muay thai, adoro le armi antiche soprattutto le spade, (ho una katatana a casa) mi piacerebbe disegnare un fumetto di super eroi e scrivere dei libri o un giallo o una storia fantasy, Ballo: la salsa... nei tre stili (ketchup, senape e chimichanga) e la Bachata...recito a teatro, e entro quest'anno mi laureo in scienze biologiche, dopo di che mi piacerebbe arruolarmi nell'esercito, perché il mio sogno è entrare nei carabinieri nell'unità di indagine o nei reparti sotto-copertura questo perché adoro le indagini...
adoro la tetralogia di Eragon l'ho letta tutta di un fiato da eragon fino a Inerithance è la migliore saga fantasy dopo il signore degli anelli e prima di Harry potter soprattutto perché ci sono i draghi infatti devo dire che i miei personaggi preferiti nella saga sono stati nell'ordine: Saphira, Orik, Nar garzvogh Solembun e Roran non a caso in questo gdr più che un personaggio mi piacerebbe interpretare un drago...altrimenti impersonerò un cavaliere dei draghi...a tal proposito vorrei chiedere se la saga del gdr è ambientata prima o dopo la morte di Galbatorix... o meglio se nella saga del gdr i Nani e gli Urgali sono inseriti nel giuramento come aveva detto Eragon in Inerithance.... ciao
 
Top
0 replies since 12/10/2015, 15:51   46 views
  Share